Corso in "Tecniche di progettazione per la Rivelazione ed il Controllo del fumo e calore <br>in collaborazione con BOVEMA (Pad. B stand 24) e DEF ITALIA (Pad. B stand 67)" | Safety Expo 2024
  

Tecniche di progettazione per la Rivelazione ed il Controllo del fumo e calore
in collaborazione con BOVEMA (Pad. B stand 24) e DEF ITALIA (Pad. B stand 67)

PREVENZIONE INCENDI SEMINARIO AGG. ex 818/84 CFP 
 GIOVEDI' 19 SETTEMBRE 2024
 14:15 - 17:45

Sala Seminari 4

L'incontro riunisce esperti del settore della prevenzione incendi provenienti dal mondo delle aziende e della progettazione per discutere le ultime innovazioni e strategie in materia di sicurezza antincendio.
Il primo intervento, guidato dall'ing. Luca Marzola di Bovema Italia, tratterà le soluzioni progettuali per lo smaltimento del fumo in emergenza, focalizzandosi sul livello di prestazione II.
Successivamente, l'ing. Daniele Bellazzi di DEF Italia S.r.l., esplorerà la gestione ottimale dei sistemi di rivelazione incendi e le loro interazioni con gli impianti di protezione attiva Infine, l'ing. Nicola Clemeno di FSE Italia S.r.l., presenterà un caso studio basato su FSE sulla sicurezza antincendio in edifici dotati di sistemi avanzati di controllo del fumo e calore.

Intervengono:
ing. Luca Marzola, Managing director Bovema Italia S.r.l.
ing. Daniele Bellazzi, Divisione Progetti & TDE DEF Italia S.r.l.
ing. Nicola Clemeno, Direttore Scientifico FSE Italia S.r.l.

Co-organizzato da:
Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Bergamo, Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bergamo, Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Bergamo, Collegio dei Geometri e Geometri Laureati - Bergamo

Valido per aggiornamento ex 818/84 e CFP

L'evento è a partecipazione gratuita fino ad esaurimento posti
Per accedere è obbligatoria la registrazione online al Safety Expo 2024
Registrati ora