Programma 2018

In attesa del programma definitivo ecco le diverse attività che si terranno al Safety Expo:

I convegni di Prevenzione Incendi sono organizzati grazie alla preziosa collaborazione con il Dipartimento dei Vigili del fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile e con la Commissione Speciale Permanente per la Sicurezza del Patrimonio Culturale Nazionale, che in ogni edizione della manifestazione garantiscono l'alta qualità dei relatori e dei contenuti. Entrata libera fino ad esaurimento posti
I convegni di Sicurezza sul lavoro sono organizzati grazie alla collaborazione con Istituzioni, Magistratura, Organi di Vigilanza, Parti sociali, Università e con i maggiori esperti della materia per esaminare le novità e gli aspetti applicativi della sicurezza sul lavoro, per ricercare soluzioni comuni e condivise.
  • Validi come 2 ore di aggiornamento ai sensi del D.Lgs. 81/08 e s.m.i.
  • Rilevazione presenza in entrata e in uscita per ricevere l'attestato
  • Entrata libera fino ad esaurimento posti
Corsi di formazione ed esercitazioni
organizzati dall'Istituto INFORMA e da AIFOS, Associazione Italiana Formatori ed Operatori della Sicurezza, i corsi di formazione e le esercitazioni pratiche toccano le tematiche più attuali e permettono a professionisti e responsabili in azienda di accrescere le proprie competenze e di acquisire ore di aggiornamento ai fini del mantenimento del ruolo e della professione.
  • Validi come 2 ore di aggiornamento ai sensi del D.Lgs. 81/08
  • Rilevazione presenza in entrata e in uscita
  • Massimo 35 partecipanti
  • Prenotazione e pagamento online
Seminari
associazioni e importanti aziende di settore, propongono momenti di incontro per affrontare temi specifici su norme e tecnologie con il contributo di esperti.
Entrata libera fino ad esaurimento posti
Spettacolo
La sicurezza è un valore che deve essere condiviso. Per questo il Safety Expo riserva alcuni dei suoi spazi ad attività che parlino di sicurezza in modo nuovo. Teatro, immagini, testimonianze sono tutte modalità innovative proposte all'interno della manifestazione.
Entrata libera fino ad esaurimento posti