Safety Expo 2018: l’interesse cresce del 30% rispetto all’edizione precedente

Safety Expo 2018: l’interesse cresce del 30% rispetto all’edizione precedente

15/10/2018
Tra convegni, dibattiti, speech, approfondimenti, spettacolo, si sono svolti più di 110 eventi tenuti dai maggiori esperti della materia. Hanno partecipato Istituzioni, Associazioni, Aziende e tutti hanno contribuito alla divulgazione di contenuti importanti per tutti gli operatori del settore.
Nei 14.000 mq di esposizione, 200 aziende leader hanno proposto prodotti e soluzioni innovative, novità in anteprima, proposte tecnologiche di grande importanza per il settore.

L’edizione 2018 del Safety Expo ha registrato il 30% in più di crescita rispetto all’edizione precedente ed il positivo riscontro dei visitatori ha dimostrato la riuscita della manifestazione sia in termini alto contenuto degli eventi che si sono svolti durante le due giornate, sia in termini di interesse verso le proposte tecnologiche presentate dalle aziende.

L’alta offerta formativa ha inoltre contribuito alla partecipazione di tutti coloro che attraverso il Safety Expo hanno cercato di accrescere le proprie competenze. Non sono mancati infine quei momenti di spettacolo e di emozione che hanno contribuito ad accrescere la motivazione per la sicurezza e la prevenzione.

Siamo già al lavoro per una prossima edizione al passo con la crescita dimostrata in questi anni.