SAFETY EXPO 2017

Salute e sicurezza sul lavoro vanno in scena al Safety Expo

04/08/2017
Sono due gli spettacoli che la manifestazione porta in scena.

Tra education ed entertainment, lo spettacolo di Terenzio Traisci, Felicemente Stressati, aiuta ed allena le persone nella creazione di uno stato d'animo positivo, utile a superare stress e difficoltà, favorendo l'attenzione rispetto alla salute e alla sicurezza.

Per comunicare la sicurezza in modo non convenzionale, la Rivista Ambiente & Sicurezza sul Lavoro insieme con la Fondazione LHS, nell’ambito di Italia Loves Sicurezza 2017, presentano lo spettacolo teatrale Il Virus che ti salva la vita della Compagnia Rossolevante. Mescolando parole, movimento, musica e video, lo spettacolo offre, con emozione ed ironia, una galleria di spunti per riflettere in modo nuovo.

Prima dello spettacolo Davide Scotti, Segretario Generale della Fondazione LHS, ci accompagnerà in un viaggio alla scoperta di nuove modalità per parlare di sicurezza. Una comunicazione diretta, che sfrutti canali e registri diversi da quelli abitualmente utilizzati nel settore. Ed è possibile che questa nuova modalità di comunicazione arrivi al cuore delle persone!

Vai alla sicurezza in scena al Safety Expo

Registrati gratuitamente alla manifestazione!